Support
Noi Diversamente (A)

About us

Ci siamo voluti chiamare "Rete Italiana Disabili"

perché siamo una formazione sociale collettiva, perché agiamo per uno scopo preciso,difendere tutti i disabili  perché diamo valore al, alle persone che ne fanno parte.

Cosa facciamo?

Diamo “Voce & Difendiamo” tutti i disabili della Rete Italiana Disabili

nasce da persone che hanno deciso di far sentire la propria voce al fianco dei disabili

Che le cose stiano così non è detto che debbano restare così 

Obiettivo della “Rete Italiana Disabili” è di evidenziare, spiegare e proporre soluzioni in ogni ambito della vita sociale che concorrano al bene ed interesse comune del nostro Paese e la dove si evidenzino situazioni che pregiudicano la Libertà e Democrazia, delle persone con disabilità e terzo settore intervenendo e  denunciando fermamente tutto ciò nelle sedi legittimamente competenti.

dobbiamo lottare avere giustizia far applicare le leggi che esistono,  ma dobbiamo far sentire la nostra voce sempre più forte in modo tale che si accorgono ancora di più che esistiamo.

L'azione della Rete Italiana Disabili è prevalentemente ispirata a difendere i diritti dei disabili di tutte le persone che fanno parte del terzo settore

la nostra forza sarà l'unione la Legalità & Avere Giustizia

L'associazione Rete Italiana Disabili non ha scopi di lucro di alcuna natura e genere, Soci ed aderenti che opereranno sempre nell'ambito del rispetto della regola del volontariato Una associazione no profit.

A CHI CI RIVOLGIAMO      A CHI NON CI RIVOLGIAMO

 

 

raindropsBacheca Multimediale

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.