Support
Giorgio Raso
Giorgio Raso

Giorgio Raso

Mercoledì, 30 December 2020 08:29

121212

 

Martedì, 03 November 2020 11:36

Una sentenza del tribunale di Roma del scorso 24 settembre ha stabilito che L’INPS non può pretendere indietro i soldi che eroga per errore.
Dunque Niente più trattenute sulle pensioni. L’INPS non può pretendere la restituzione dei soldi versati in eccesso ai pensionati.
Lo scorso 24 settembre il giudice ha dato ragione ad un’anziano che, per un errore dell’inps, ha ricevuto sul cedolino più del dovuto.

La sentenza della quarta sezione civile del Tribunale di Roma, ha affermato che l’invalido pensionato non deve restituire all'Inps un bel niente in quanto , non trattandosi di una condotta fraudolenta o in malafede del pensionato, ma di errore imputabile esclusivamente all'istituto di previdenza, il debito è insanabile.
Questa è davvero una grande notizia, ma per i pensionati ovviamente, non certo per l’inps.

Martedì, 27 October 2020 11:55

logo nicolas

CIRCOLARE N. 026

Ai Docenti

Agli Alunni

AI Genitori

Al DSGA

All’Albo on line

Al Sito web

Oggetto: Sospensione attività didattica ordinanza regionale n. 79 del 23 ottobre 2020.

Si comunica che a partire da lunedì 26 ottobre 2020 sarà sospesa l’attività didattica in presenza per i corsi diurni e serali secondo l’ordinanza di cui all’oggetto.

L’attività didattica proseguirà in modalità a distanza sulla piattaforma G Suite for Education.

Per motivi organizzativi interni il lunedì 26 Ottobre 2020 le attività didattiche saranno completamente sospese, anche in modalità on-line, per permettere al personale docente e amministrativo di predisporre al meglio la DAD.

A partire da martedì 27 c.m. l’orario delle lezioni sarà disponibile sul sito web della scuola. La durata complessiva delle lezioni fruite giornalmente in modalità on-line sarà di 125 minuti senza la sesta ora e di 150 minuti quando è prevista la sesta ora. Da questa data sarà effettuata puntualmente la rilevazione della presenza degli alunni alle lezioni on-line, secondo quanto indicato nel corso di formazione ai docenti del lunedì 26 c.m.

Le lezioni saranno fruite, per ogni classe, in un’unica stanza virtuale, ossia un unico link, appositamente predisposto dal team digitale e visibile su Google Calendar, nel quale si alterneranno i docenti secondo il proprio orario di servizio.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Alfonso PERNA


 

Ora peccato che noi genitori apprendiamo, dopo aver compilato la scheda per l'ottenimento delle apparecchiature per poter essere in linea con gli studi dei nostri ragazzi...
Che non sono per tutti ma solo per gli studenti di serie (A) alla domanda il perchè di questa mancanza gravissima il personale addetto risponde:

"Per le Quarte e Quinte non ci sono i fondi!!!"


Ma il governo compra bamchi per farli attendere ancora un pochino, con la speranza che qualcosa cambi.
Siamo veramente in un paese che non finisce mai di stupire!!!

 
Sabato, 24 October 2020 07:06
logo nicolasgreen

L'acquisto insensato di questi banchi è non solo, è uno sperpero di denaro degli Italiani tutti.

Complice tutto il parlamento idiota è incapace di capire come si governa una emergenza che si sapeva non finire facilmente.

E visto che si era già iniziato S.W. il lavoro da casa... Non era meglio continuare così???

Si sarebbe speso molto di meno per migliorare questo nuovo metodo ed incentivare un percorso già iniziato mesi prima in special modo nelle "SCUOLE" evitando l'aumento di contagi visto che è proprio da qui che nasce il problema, si avremmo avuto meno studenti ammassati nei trasporti pubblici,  meno+meno di tutto...

INVECE???

Punto e accapo con tanti soldi buttati !!!

 
Domenica, 06 September 2020 09:12

raindropsBacheca Multimediale

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.